spot_img
spot_img

“Giocatori diversi, personalità diverse…”. Il messaggio di Kyrgios per Nadal dopo il ritiro
"

Nick Kyrgios giocherà domenica 10 luglio la sua prima finale in un torneo del Grande Slam. Un risultato straordinario per lui, che fino ad ora aveva raggiunto al massimo i quarti di finale a livello Major, per di più ormai diversi anni fa.

Un risultato frutto della sua ritrovata attitudine fisica e mentale, del suo infinito talento e anche di un pizzico di fortuna, visto che la strada per la finale gli è stata spianata dall’infortunio occorso a Rafael Nadal nel corso del quarto di finale contro Taylor Fritz, che non ha impedito allo spagnolo di vincere quel match ma che l’ha costretto al ritiro alla vigilia proprio della semifinale con l’australiano.

Un rapporto difficile, quello tra Nadal e Kyrgios, che non hanno mai nascosto di non amarsi affatto. In particolare, in passato, è stato il nativo di Canberra a parlare, spesso con toni tutt’altro che amichevoli, del 22 volte campione Slam. Ancora viva, negli occhi degli spettatori, l’ultima volta che i due si sono incontrati a Wimbledon, nel 2019, con Nick che tentò di colpire l’avversario con una pallata violentissima.

Lo stesso Kyrgios, questa volta, ha voluto dedicare un messaggio su Instagram al rivale, che denota grande rispetto per il momento difficile che sta vivendo: “Giocatori differenti, personalità differenti. Rafa Nadal, spero che il tuo recupero vada bene e speriamo tutti di rivederti presto in salute. Alla prossima”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nick Kyrgios (@k1ngkyrg1os)

>>> Dove vedere Wimbledon 2022 in tv e streaming

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img