Jannik Sinner è stato protagonista di un ottimo esordio al torneo Atp 250 di Umago. Il successo in due set su Jaume Munar era esattamente ciò che serviva per togliere la ruggine dopo lo stop forza post-Wimbledon. Ecco come il numero uno italiano ha commentato la vittoria.
“Sono contento del successo. È stato molto complicato alla fine chiuderla, ma adesso pensiamo già alla prossima partita. Quando ti allontani dal circuito per un po’ di tempo senza giocare incontri, può essere un po’ più difficile riprendere quella confidenza nei match agonistici ufficiali.
Comunque ho fatto dei progressi importanti durante la sfida, dopo un inizio che non è stato facilissimo. Alla fine le cose sono andate bene. Ovviamente, rispetto alla mia partecipazione nel 2019, ho molta più esperienza alle spalle, fatta nel corso degli ultimi anni in giro per il mondo.
Mi ha permesso di venire qui da tennista più esperto. Ora riesco a dimostrare e a mostrare anche maggiore sicurezza in campo. L’atmosfera è stata pazzesca, grazie davvero a tutti per essere venuti. Ci sono diversi italiani qui, serve il vostro incredibile tifo per dare il massimo. Ci vediamo al prossimo turno”.
Dove vedere l’Atp 250 di Umago in tv e streaming
L’Atp 250 di Umago è visibile in diretta e in chiaro su Supertennis, canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky. È possibile seguire il torneo anche in diretta streaming sul sito www.supertennis.tv, oppure tramite la piattaforma Supertennix (previo abbonamento o gratis se tesserati FIT). La kermesse croata è trasmessa anche su Sky Sport Tennis (canale 205 del decoder) e su Sky Sport Uno (ch.201 del decoder e 472-482 del digitale terrestre). L’evento è visibile inoltre su Sky Go e sull’app di NOW TV previo abbonamento.
Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!