“Più vinci, più cresce la fiducia. Alcaraz? Può darmi tanto”. Parla Giulio Zeppieri

0

Giulio Zeppieri sta vivendo un momento magico in quel di Umago. Alla sua prima vittoria a livello Atp ne sono seguite altre due e così si ritrova in semifinale nel 250 croato. Un match da far tremare i polsi, davanti a lui ci sarà Carlos Alcaraz. Al termine della partita vinta contro Bernabe Zapata Miralles si è fermato a parlare con i giornalisti in sala stampa. Ecco cosa ha detto.

Sono mesi che lavoriamo duramente per arrivare a questi risultati. Qui ci sono state sicuramente tutte le condizioni per fare bene, sono molto contento, ma il lavoro è ancora lungo. Penso che posso fare di più e voglio fare di più. Alcaraz è uno dei giocatori più forti del mondo, può darmi tanto e farmi imparare tanto. Vediamo cosa succederà.

Sono ancor giovane, sto facendo esperienze. Penso match dopo match e provo ad andare avanti. Più match vinci, più cresce la fiducia, specialmente in tornei duri e competitivi come questo.  Il mio ranking? Non ci penso molto, preferisco pensare a me stesso, al mio gioco.  Il supporto degli italiani è bellissimo, è come essere in Italia”.

Dove vedere l’Atp 250 di Umago in tv e streaming

L’Atp 250 di Umago è visibile in diretta e in chiaro su Supertennis, canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky. È possibile seguire il torneo anche in diretta streaming sul sito www.supertennis.tv, oppure tramite la piattaforma Supertennix (previo abbonamento o gratis se tesserati FIT). La kermesse croata è trasmessa anche su Sky Sport Tennis (canale 205 del decoder) e su Sky Sport Uno (ch.201 del decoder e 472-482 del digitale terrestre). L’evento è visibile inoltre su Sky Go e sull’app di NOW TV previo abbonamento.


Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

Share.

Leave A Reply