“Voglio continuare a migliorare. Poi vedremo…”. Parla Jannik Sinner

0

Jannik Sinner si è fermato a parlare con i giornalisti a Umago, dopo la vittoria nei quarti di finale contro Roberto Carballes Baena, che gli consentirà di giocare – inevitabilmente da favorito – la semifinale contro un sorprendente Franco Agamenone. Ecco cosa ha detto.

“Carballes Baena è un ottimo giocatore su queste condizioni, simili a quelle di Parigi. Ma ero in controllo, soprattutto nel primo set. Poi ho servito male nel game decisivo del secondo, ma son stato bravo nel tie-break.  Allarme per essermi toccato la coscia ad un certo punto durante il match? No, no. Tutto tranquillo“.

“Con Vagnozzi va tutto molto bene, ci sono stati tanti cambiamenti dal punto di vista tecnico e mentale. Con Cahill le cose vanno altrettanto bene, sono stato molto sorpreso dal suo approccio molto aperto. Lui e Simone sono coach incredibili, persone fantastiche, c’è una grande atmosfera. Rilassati ma sempre focalizzati“.

Discese a rete? “Ci sto lavorando tanto. Più ne fai meglio è. Certo, c’è il giorno in cui sento meno la palla e sbaglio di più (come contro Carballes Baens, ndr). Però devo continuare a provarci, in allenamento ma anche in partita”.

Gli obiettivi per il resto della stagione? “Per il resto della stagione voglio prima di tutto continuare a migliorare, che è sempre il mio obiettivo principale. Poi vediamo, voglio giocare match importanti, sfide grandi. Poi faremo i conti e vedremo dove siamo“.

Dove vedere l’Atp 250 di Umago in tv e streaming

L’Atp 250 di Umago è visibile in diretta e in chiaro su Supertennis, canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky. È possibile seguire il torneo anche in diretta streaming sul sito www.supertennis.tv, oppure tramite la piattaforma Supertennix (previo abbonamento o gratis se tesserati FIT). La kermesse croata è trasmessa anche su Sky Sport Tennis (canale 205 del decoder) e su Sky Sport Uno (ch.201 del decoder e 472-482 del digitale terrestre). L’evento è visibile inoltre su Sky Go e sull’app di NOW TV previo abbonamento.


Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

 

Share.

Leave A Reply