Cincinnati, ecco il tabellone di qualificazione: oggi in campo Musetti, Fognini e Sonego

0

Lorenzo Musetti è la prima testa di serie del tabellone di qualificazione del Masters 1000 di Cincinnati. Il ventenne toscano se la vedrà al primo turno contro il tedesco Daniel Altmaier. Se dovesse vincere si giocherà l’accesso al main draw contro il vincitore della sfida tra Stefan Kozlov e Dusan Lajovic.

“Muso” non è l’unico italiano in tabellone. Ci sono infatti anche Lorenzo Sonego e Fabio Fognini. Per il primo – ancora alla ricerca del suo vero tennis in questo 2022 pieno di difficoltà – ci sarà l’australiano John Millman e, in caso di vittoria, il vincitore della sfida tra un altro australiano, Alexei Popyrin, e il portoghese Joao Sousa.

Fognini, invece, se la vedrà contro il coreano Kwon e, se riuscisse a batterlo, contro Marcos Giron o Denis Kudla. Dal tabellone di qualificazione uscirà anche l’avversario di Jannik Sinner nel tabellone principale del Western&Southern Open.

Il tabellone di qualificazione di Cincinnati

>>> Dove vedere il Masters 1000 di Cincinnati in tv e streaming

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

Share.

Leave A Reply