Wta 1000 Toronto, due belle semifinali tutte da gustare: programma, precedenti e pronostico

0

Saranno due belle semifinali, quelle del Wta 1000 di Toronto. Grandi tenniste, grandi partite, pronostico incertissimo. Nella parte alta una ritrovata Simona Halep se la vedrà contro Jessica Pegula, la più alta in grado rimasta in tabellone, nella parte bassa la brasiliana Beatriz Haddad Maia affronterà Karolina Pliskova.

Halep vs Pegula alle ore 19

Apre il programma di giornata il match tra la rumena e la statunitense. Rispettivamente numero 15 e numero 7 del ranking Wta, non si sono mai affrontate finora in carriera. Halep in questo torneo non ha lasciato per strada neppure un set contro Vekic, Zhang, Teichmann e Gauff. Bene anche Pegula, che ha faticato soprattutto agli ottavi per avere ragione in tre set sulla nostra Camila Giorgi. Da notare che Jessica è in semifinale anche in doppio, insieme a Coco Gauff. Simona parte comunque con i favori del pronostico.

Haddad Maia vs Pliskova alle ore 22

Bilancio in parità (1-1) nei due precedenti giocati tra la brasiliana e la ceca. Ottimo il percorso per entrambe qui a Toronto, con eliminazioni di lusso per tutte e due. Haddad Maia ha eliminato la nostra Martina Trevisan, poi Leylah Fernandez, Iga Swiatek e Belinda Bencic. Pliskova ha avuto la meglio su Krejicikova, Ansimova, Sakkari e Zheng. Difficilissimo fare un pronostico, classico match dall’esito super incerto.

>>> Dove vedere il Masters 1000 di Montreal e il Wta 1000 di Toronto di tv e streaming

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

Share.

Leave A Reply