“Non ci sono paragoni, Serena è la migliore atleta della storia”. Parola di Big Mac

0

John McEnroe è intervenuto ai microfoni di un noto talkshow dopo l’annuncio del ritiro di Serena Williams al termine della prossima edizione dello US Open. L’ex numero 1 del mondo ha rivelato che la 23 volte campionessa slam è la migliore atleta di sempre.

Nell’olimpo dello sport

Le lacrime di Serena per l’addio al masters1000 di Toronto hanno fatto il giro del mondo. La più piccola delle sorelle Williams ha dichiarato che lascerà il tennis alla fine del prossimo US Open e intorno all’evento si è iniziata a creare molta attesa. I biglietti dell’ultimo slam dell’anno stanno andando a ruba, nessuno si vuole perdere il saluto di quella che per molti è la migliore tennista di sempre.

Non solo migliore tennista, però, per la leggenda John McEnroe, che ha inserito Serena nell’olimpo dello sport insieme a Michael Jordan e Tom Brady.

Serena per me è la più grande atleta donna nella storia dello sport. Non mi interessa con chi me la paragonerete, non ci sono dubbi. È sicuramente una delle atlete più grandi di sempre tra uomini e donne. La metto al pari di gente come Michael Jordan e Tom Brady, ma anche con chi altro volete.

Adesso ha 40 anni. Ha raggiunto tutto nel tennis, non deve provare più nulla a nessuno”.

Attesa, intanto, per l’esordio al masters1000 di Cincinnati contro l’ultima campionessa dello US Open, Emma Raducanu.

Share.

Leave A Reply