Il più grande rimpianto della carriera di Novak Djokovic? Risale a sei anni fa
I

Novak Djokovic ha recentemente raccontato quale sia stato il più grande rimpianto della sua lunga e vincente carriera professionistica. Almeno per ora.

“La sconfitta contro Juan Martin del Potro alle Olimpiadi di Rio 2016 è stato il momento più straziante di tutta la mia carriera. Mi ero presentato a Rio con grandissime ambizioni e stavo vivendo un momento eccezionale.

Ero il numero 1 del mondo e avevo vinto quattro slam di fila. Ero all’apice della mia carriera in termini di risultati, sensazioni e fiducia nel mio gioco. Sentivo che era il momento giusto per conquistare la medaglia d’oro.

Purtroppo, non sono riuscito a gestire quell’enorme carico di pressione. Sono uscito al primo turno contro del Potro, che si è poi aggiudicato la medaglia d’argento”.

2 Commenti

  1. … [Trackback]

    […] Here you can find 75362 additional Info on that Topic: tennisfever.it/2022/08/23/il-piu-grande-rimpianto-della-carriera-di-novak-djokovic-risale-a-sei-anni-fa/ […]

  2. … [Trackback]

    […] Here you can find 43486 more Information to that Topic: tennisfever.it/2022/08/23/il-piu-grande-rimpianto-della-carriera-di-novak-djokovic-risale-a-sei-anni-fa/ […]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img