Novak Djokovic sembra essere molto tranquillo riguardo il suo futuro nel tennis. Il serbo sta vivendo molto serenamente il verdetto definitivo sulla sua partecipazione al prossimo US Open. Il 21 volte campione Slam è stato immortalato durante la partita di basket tra la sua Serbia e la Slovenia a Lubiana.
Djokovic sempre più eroe balcanico
Djokovic sta vivendo giorni di attesa dopo la vittoria a Wimbledon. Il nodo riguardo la sua partecipazione all’ultimo slam dell’anno negli Stati Uniti ancora non si è sciolto e tutti sono in fermento per sapere quale sarà la decisione finale. Con tutta probabilità, però, il governo USA non cambierà le proprie leggi e non permetterà ai cittadini stranieri non vaccinati di entrare nel paese.
In questa situazione di stallo e incertezza, al contrario di quello che ci si potrebbe aspettare, Nole sembra trovarsi bene. Dopo i problemi avuti in Australia, infatti, l’ex numero 1 del mondo è molto più rilassato e propenso a lasciarsi scorrere addosso polemiche e critiche attorno alla sua partecipazione.
Novak, a dimostrazione di ciò, è stato immortalato mentre assisteva alla partita amichevole di basket tra la sua Serbia e la Slovenia nel palazzetto di Lubiana. Folla andata in visibilio nel momento in cui è stato inquadrato: l’amore per Nole, il collante per tutti i paesi balcanici.
Novak #Djokovic in Ljubljana watching a friendly basketball match between Slovenia and Serbia. pic.twitter.com/2mPL2mbOax
— Saša Ozmo (@ozmo_sasa) August 17, 2022