L’omaggio della famiglia Nadal nei confronti di Roger Federer

0

Roger Federer e Rafael Nadal si sono resi protagonisti di un’epica rivalità nel corso degli anni. L’uno al cospetto dell’altro hanno dato vita ad alcune delle migliori partite della storia del tennis – come ad esempio la finale di Wimbledon 2008 – creando tra loro un legame particolare, sconfinato nell’amicizia.

Così, quando lo svizzero ha annunciato il suo ritiro dal tennis professionistico in settimana, lo spagnolo si è affrettato a diffondere un bellissimo messaggio per “salutarlo”. Inoltre, alcuni membri della famiglia Nadal hanno anche condiviso il post di Federer sui rispettivi account social.

L’omaggio della famiglia Nadal a Roger Federer

La sorella di Rafael, Maria Isabel Nadal, lo zio ed ex allenatore Toni Nadal, i cugini Rafel Nadal Barcelo e Marta Nadal hanno tutti reso omaggio al 20 volte campione Slam elvetico. Toni Nadal, condividendo il post di Federer nelle sue storie Instagram, ha addirittura inserito l’emoticon del “cuore spezzato”. Un po’ come lo è il nostro in attesa di rivedere il Maestro e il maiorchino per l’ultima volta in campo assieme alla Laver Cup.

>>> Le migliori racchette da tennis del 2022, marca per marca

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

Share.

Leave A Reply