Federer ringrazia ed elogia Alcaraz: che belle parole per lui

0

Negli scorsi giorni è arrivato l’annuncio che nessuno voleva mai ricevere: Roger Federer si ritirerà dal tennis giocato alla fine della prossima Laver Cup. Tra i tanti messaggi ricevuti, lo svizzero ha voluto rispondere a quello di Carlos Alcaraz.

Il maestro punta su Carlitos

Tutta la comunità mondiale del tennis si è stretta attorno a Federer dopo l’annuncio del ritiro al termine di una carriera a dir poco esaltante. Tra i messaggi ricevuti dallo svizzero, c’è stato il post del nuovo numero 1 del mondo, Alcaraz, sul proprio profilo Instagram.

Roger è stato uno dei miei idoli e fonte d’ispirazione! Grazie per tutto quello che hai fatto per il nostro sport. Vorrei ancora poter giocare con te. Ti auguro tutta la fortuna del mondo per quello che deve ancora venire nella tua vita.

Mi piacerebbe molto poter giocar ancora contro di te, nonostante abbia ancora poche chance. Credo che battere almeno uno dei tre negli slam sia la migliore delle migliori cose che possano succederti in carriera”.

A sorpresa, è arrivata l’immediata risposta dello svizzero, che ha puntato forte sullo spagnolo. Una sorte di passaggio di consegne tra i due.

Grazie per le tue belle parole. Mi sto divertendo a vedere la tua crescita. Congratulazioni per lo US Open Carlitos”.

>> Le dieci migliori racchette da Padel del 2022, marca per marca

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

Share.

Leave A Reply