Atp 250 Metz, Musetti lotta ma non basta: subito fuori

0

Niente da fare per Lorenzo Musetti: è finito all’esordio il suo cammino all’Atp 250 di Metz. Dopo aver usufruito di un bye al primo turno, il ventenne azzurro ha affrontato lo statunitense Sebastian Korda, numero 49 al mondo. Pur lottando, si è arreso in due set.

Korda batte Musetti 6-3; 7-6

Ha impiegato poco più di un’ora e mezza (1 h e 41 minuti) Korda per superare il nostro Musetti sul cemento indoor di Metz: 6-3; 7-6 il punteggio al termine di un incontro molto combattuto.

Il set d’apertura si è deciso nel quarto game, quando Korda è stato bravo a strappare il servizio all’azzurro alla seconda delle due chance a sua disposizione (le uniche del parziale). Al rientro in campo è arrivata la reazione di Musetti, che prima ha tenuto la battuta e poi ha centrato il break nel secondo game. Successivamente, però, il toscano non ha saputo dare seguito alla sua fiammata. Alla fine, il figlio d’arte americano si è guadagnato l’accesso ai quarti vincendo il tiebreak per 8 punti a 6.

Dove vedere l’Atp 250 di Metz in TV e streaming

L’Atp 250 di Metz è trasmesso in diretta TV su Supertennis, canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky. Lo streaming del torneo, invece, è visibile su supertennis.tv, SuperTenniX e Tennis TV.

>> I dieci migliori grip per le vostre racchette

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

Share.

Leave A Reply