Laver Cup, 02 Arena in visibilio per l’allenamento dei Fab Four

0

È arrivato finalmente il grande giorno: oggi pomeriggio prenderà il via la Laver Cup, competizione che fino a domenica vedrà sfidarsi il “Team Europa” e il “Resto del Mondo” in un confronto in cui lo spettacolo è garantito.

È la quinta edizione del torneo, sicuramente la più importante di tutte le altre. Già, perché sul cemento britannico stasera Roger Federer chiuderà la sua gloriosa carriera. In attesa che l’evento abbia inizio, però, Londra già sta regalando momenti che rimarranno nella storia di questo sport.

Laver Cup, 02 Arena in visibilio per l’allenamento dei Fab Four

La Laver Cup 2022 non è ancora iniziata. Ma, come dicevamo, già sta regalando infinite emozioni. Durante la giornata di ieri, infatti, i cosiddetti Fab Four si sono riuniti per un’oretta di allenamento per la gioia dei tantissimi fan presenti alla 02 Arena di Londra. A fare da spalla a Federer, Nadal, Djokovic e Murray, uno Tsitsipas in versione arbitro che si è goduto sorridente lo spettacolo. Di seguito tutte le immagini postate dall’account Twitter della Laver Cup e dai vari protagonisti.

 

>> Le sette migliori racchette in circolazione per i colpi in top spin

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

Share.

Leave A Reply