spot_img
spot_img

Wta Parma, Stephens aggredita… da un’ape: il suo commento sui social
W

Sloane Stephens è una delle protagoniste più attese del Wta250 di Parma. L’americana, testa di serie numero 4 del torneo emiliano, ha vinto il primo turno contro la polacca Magdalena Frech in tre set. Proprio nel terzo parziale è arrivato un curioso incidente: è stata punta da un’ape sul 4-4.

La puntura d’ape

La Stephens non ha vissuto un 2022 esaltante. L’unico titolo è arrivato nei primi mesi dell’anno al Wta250 di Guadalajara (contro Marie Bouzkova), per poi navigare nella mediocrità (solamente 13 vittorie in 27 partite disputate). Il risultato più importante negli slam è stato al Roland Garros, quando si è arresa ai quarti di finale di fronte Coco Gauff, mentre allo US Open (dove ha vinto il suo unico slam) è uscita al secondo turno contro la futura vincitrice, Iga Swiatek.

Prima di chiudere la stagione al Wta500 di San Diego e al Wta1000 di Guadalajara, l’americana ha fatto una sosta a Parma. Durante la dura sfida di primo turno vinta con la Frech (al secondo aspetta la vincitrice dell’incontro tra Danka Kovinic e Oceane Dodin) è stata vittima di un episodio molto particolare.

Sul 4-4 del terzo e decisivo set, Sloane si è dovuta fermare e chiedere l’intervento del fisioterapista per una puntura di ape. Episodio immediatamente commentato al termine della partita sul proprio profilo Twitter.

Sono stata punta da un’ape sul 4-4 del terzo set durante il mio match di oggi e non è stata un’esperienza piacevole. 0/10, non lo consiglio assolutamente”.

>> Le migliori racchette da tennis del 2022, marca per marca

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img