Atp Tel Aviv, Djokovic si mette alla prova… wheelchair (VIDEO)

0

Novak Djokovic, prima della finale (vinta) con Marin Cilic si è voluto mettere alla prova con il wheelchair tennis (tennis sulla sedia a rotelle). Il serbo ha voluto scambiare qualche colpo con la star di casa Elay Chayot.

I tentativi di Nole

Djokovic sembra essere uno dei tennisti professionisti più attenti al tennis su sedia a rotelle. L’ex numero 1 del mondo, infatti, ha condiviso l’esperienza vissuta a Tel Aviv sul proprio profilo Instagram, aggiungendo come didascalia “Bello giocare con te, Elay”.

Non si tratta della prima volta che Nole prova un’esperienza simile. Un paio d’anni fa, in un evento collegato all’Australian Open, il serbo ha giocato al fianco della leggenda Dylan Alcott, oltre ad aver avuto una lunga chiacchierato sul movimento con Gustavo Fernandez.

I giocatori di tennis su sedia a rotelle sono una vera fonte d’ispirazione per me. È fantastico il modo in cui riescono ad eseguire i colpi nonostante una mano sia costantemente sulle ruote.

Ho provato diverse volte a giocare, ma è difficilissimo. Grande rispetto e ammirazione per Gustavo e per tutti i giocatori di wheelchair”.

Atp Tel Aviv, Djokovic alla prova… wheelchair (VIDEO)

>> Le sette migliori racchette in circolazione per i colpi in top spin

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

Share.

Leave A Reply