spot_img
spot_img

Atp 250 di Napoli: ancora problemi, ancora partite sospese. Ora sono guai: gli scenari
A

Ancora partite sospese, sempre lo stesso problema. L’Atp 250 di Napoli non trova pace, così come le migliaia di appassionati che in questi giorni, purtroppo, stanno subendo le conseguenze di una cattiva organizzazione.

Atp 250 Napoli, ora sono guai

napoli cup
Foto Facebook Tennis Napoli CUP

Verso le 19.30, come successo anche ieri, i campi di Napoli sono diventati impraticabili a causa dell’alto tasso d’umidità, che ha reso estremamente scivoloso – e quindi pericoloso – il cemento partenopeo. Inutile commentare la vicenda, inutile sottolineare la delusione dei tifosi accorsi al centro della città per godersi una scoppiettante serata di tennis. L’unica cosa a scoppiettare nelle prossime ore saranno le meningi degli organizzatori. Già, perché, ad oggi, riesce molto difficile immaginare come possa essere portato a termine il torneo.

Lo ricordiamo, i primi disagi erano arrivati sabato con la “scoperta” dell’inagibilità dei due campi principali dovuta all’acquazzone abbattutosi su Napoli il giovedì. Di conseguenza lo spostamento delle qualificazioni al TC di Pozzuoli, nonché lo slittamento del primo turno a martedì-mercoledì (anziché lunedì-martedì). Poi è arrivato il nuovo cemento da Firenze, ma le sessioni serali di ieri e oggi sono completamente saltate per il motivo che vi abbiamo spiegato sopra.

E ora sono guai

La sola soluzione per concludere il torneo sarebbe quella del doppio turno, ma lo scenario è complicato anche in questo caso: due campi e la ristretta fascia oraria 10-19 potrebbero non rivelarsi sufficienti. Un’ipotesi da non escludere è che l’organizzazione possa rivolgersi nuovamente al TC Pozzuoli. Staremo a vedere come andrà a finire. Perché prima o poi il momento di tirare le somme verrà….

Dove vedere l’Atp 250 di Napoli in TV e streaming

L’Atp 250 di Napoli sarà trasmesso in diretta TV in esclusiva su Supertennis, canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky. Lo streaming del torneo, invece, sarà visibile su supertennis.tv, SuperTenniX, Tennis TV e Sky Go.

>> I dieci migliori grip per le vostre racchette

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img