Challenger Ortisei, poker azzurro ai quarti di finale. Il quadro completo

0

Sono terminati gli ottavi di finale del Challenger di Ortisei, torneo che – quest’anno come non mai – ha visto una foltissima partecipazione di giocatori nostrani.

Dei cinque azzurri impegnati tra ieri e oggi sul cemento indoor altoatesino, quattro hanno strappato il pass per il turno successivo. Considerato che c’è stato un derby, il bilancio per l’Italtennis può definirsi letteralmente trionfale.

Challenger Ortisei, poker di azzurri ai quarti!

Giulio Zeppieri nel tabellone principale del Roland Garros

Foto Instagram Zeppieri

Come dicevamo, sono quattro i giocatori nostrani che hanno strappato il pass per i quarti di finale del Challenger di Ortisei. Il primo è stato Luca Nardi, vincitore ieri per 6-0 6-4 del match con il russo Evgeny Karlovskiy. Poco dopo, il pesarese è stato raggiunto da Giulio Zeppieri, che ha avuto la meglio per 6-3 6-2 nel derby azzurro con Stefano Travaglia. Nell giornata di oggi, invece, Andrea Vavassori e Flavio Cobolli l’hanno spuntata rispettivamente sull’austriaco Sandro Kopp (6-3 6-4) e sullo svizzero Alexander Ritschard (7-5 6-1). Tutti e quattro i tennisti italiani torneranno in campo domani, ma non vi sarà nessuno scontro fratricida. Di seguito il quadro completo delle partite in programma.

Il quadro completo dei quarti di finale

Machac vs Vavassori
Klein vs Nardi
Zeppieri vs Gojo
Rosol vs Cobolli

Dove vedere tutti i match del circuito Challenger

Come di consueto, tutti gli incontri del circuito Challenger sono visibili sul sito ufficiale dell’Atp nella sezione Challenger TV.

>> I dieci migliori grip per le vostre racchette

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

Share.

Leave A Reply