Quote Atp Vienna, Sinner favorito contro Cerundolo. E per il successo finale solo in tre davanti a lui
Q

Jannik Sinner ha festeggiato il rientro dall’infortunio con una convincente vittoria contro il cileno Garin. Ora tra l’azzurro e i quarti di finale dell’Atp di Vienna c’è l’ostacolo Francisco Cerundolo, affrontato già due volte in stagione, l’ultima in Coppa Davis con vittoria annessa.

L’italiano vede il bis per gli esperti di Sisal, in quota a 1,12, contro il 6 del sudamericano. Per il risultato finale, riporta Agipronews, è avanti il 2-0 Sinner a 1,40, mentre lo stesso parziale a favore di Cerundolo si gioca a 13.

Sinner è anche tra i candidati per il successo finale in Austria. L’acuto del numero 12 del ranking vale 7,50 volte la posta stessa quota di Denis Shapovalov. Favorito numero uno invece Danil Medvedev a 3,50, seguito dal duo Stefanos Tsitsipas e Andrey Rublev, proposto a 6.

>> I dieci migliori grip per le vostre racchette

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

Articoli correlati

spot_img