spot_img
spot_img

“Siamo sconvolti, combatteremo insieme”. Mouratoglou finalmente parla del caso Halep
"

Patrick Mouratoglou ha finalmente rotto il silenzio sul caso di positività al doping di Simona Halep. Ecco cosa ha detto.

Innanzitutto, voglio sottolineare quanto la notizia della positività al doping di Simona dopo lo US Open abbia sconvolto il nostro team. In quasi 30 anni di attività con centinaia di atleti professionisti, non mi sono mai trovato ad affrontare una situazione simile.

Ho apprezzato come molte persone del mondo del tennis che hanno lavorato a stretto contatto con Simona per molti anni si siano espresse su questa questione e per aver affermato ad alta voce che Simona è una donna di valore.

Le loro parole rappresentano un messaggio forte. Dalla positività di Simona emersa la scorsa settimana, ho scelto di rimanere in silenzio. La mia priorità è stata concentrare tutte le energie per aiutarla e supportarla per dimostrare la verità ogni giorno.

Conoscendo così bene Simona, posso assicurare che è un modello di integrità. E’ totalmente contro ogni tipo di doping e so che non le è mai passato per la testa di assumere sostanze vietate.

Mi fido di lei al 100%. Insieme combatteremo per dimostrare la verità“.

>> I dieci migliori grip per le vostre racchette

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img