Un ragazzino di 14 anni forza il dritto in allenamento. E’ Novak Djokovic!

0

Riscoprire le origini delle leggende del tennis è sempre stata una delle attività preferite degli appassionati. E se si parla di leggenda, non si può non parlare di Novak Djokovic, ventuno volte campione Slam e recordman di dominio del ranking Atp.

Quello qui sotto fa assolutamente parte di alcuni dei video più curiosi e decisamente rivelatori su come le grandi stelle di oggi si preparavano per la loro ascesa ai vertici del circuito. Qui un Djokovic appena 14enne si allenava sul dritto…

Il 35enne serbo ha avuto una stagione decisamente strana. Quando è stato in campo è stato quasi sempre dominante, riuscendo a vincere un torneo del Grande Slam (Wimbledon), un Masters 1000 (Roma), un Atp 500 (Astana) e un 250 (Tel Aviv). Un bottino decisamente ricco, tenendo conto che ha preso – per la nota vicenda legata alla decisione di non sottoporsi al vaccino anti-Covid – due Slam (Australian Open e US Open, con relativi tornei collegati).

>> I dieci migliori grip per le vostre racchette

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

Share.

Leave A Reply