Next Gen Atp Finals, Musetti infiamma Milano: le quote per la vittoria finale

0

A Milano scocca l’ora di Lorenzo Musetti. Il 20enne di Carrara, reduce dai quarti di finale al Masters 1000 di Parigi-Bercy, è pronto a infiammare l’Allianz Cloud, che ospita le NextGen Atp Finals, torneo tra i migliori otto giovani al mondo che fa da apripista alle Atp Finals in programma la prossima settimana a Torino.

Non ci saranno Carlos Alcaraz (out anche a Torino), Jannik Sinner e il fresco re di Parigi Holger Rune: Musetti, invece, c’è e su Snai parte favorito per la vittoria finale a 2,50, seguito dal britannico Jack Draper (3,50) e dal nippo-americano Brandon Nakashima (3,75).

Più staccati gli altri, compresi i due italiani che completano il tabellone: il trionfo di Francesco Passaro si gioca a 33, quello di Matteo Arnaldi a 50.

Gironi – Tutto in discesa, almeno nelle quote, l’esordio di Musetti contro il taiwanese Tseng Chun-hsin: la vittoria dell’azzurro vola a 1,15. Negli altri match della giornata inaugurale, il successo di Passaro contro Lehecka paga 2,65, quello di Arnaldi contro Nakashima a 4,50. Lorenzo guida la lavagna per la vittoria del Gruppo Rosso (1,72), con Draper a 2,50, Stricker a 5,50 e Tseng a 15.

Nel Gruppo Verde, Nakashima in pole a 1,57, con Lehecka a 2,85, Passaro a 8,50 e Arnaldi a 12. Immediapress è un servizio di diffusione di comunicati stampa in testo originale redatto direttamente dall’ente che lo emette. L’Adnkronos e Immediapress non sono responsabili per i contenuti dei comunicati trasmessi.

> Le dieci migliori corde per la tua racchetta, da acquistare subito

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

Share.

Leave A Reply