spot_img
spot_img

Atp Finals, Nadal si allena a Torino (VIDEO)
A

Primo allenamento ufficiale sul centrale del Pala Alpitour per Rafael Nadal in vista delle Atp Finals di Torino. Lo spagnolo è stato immortalato dai curiosi presenti, che hanno poi messo il video su Twitter.

Rafa sarà il giocatore con il miglior ranking alle Finals dopo il forfait di Carlos Alcaraz dovuto al problema ai muscoli addominali accusato durante i quarti di finale del masters1000 di Parigi-Bercy con Holger Rune. Per questo motivo, il 22 volte campione slam ha qualche possibilità in più di chiudere l’anno come numero 1 del mondo.

Ci riuscirebbe in due casi: vincere il torneo (per la prima volta in carriera) o perdere in finale, ma da imbattuto e non contro Stefanos Tsitsipas (che, in quel caso, diventerebbe numero 1 del mondo se rimanesse imbattuto per tutta la competizione).

Carlitos, alla luce di quanto detto, può ancora sperare di rimanere saldo sul trono del primo della classe.

Atp Finals, Nadal si allena a Torino (VIDEO)

>> Le migliori racchette da tennis del 2022, marca per marca

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img