Atp Finals, Djokovic spiega i motivi del tremore ai cambi di campo (VIDEO)

0

Hanno fatto il giro del mondo le immagini di Novak Djokovic che trema durante i cambi di campo. Il campione delle Atp Finals di Torino (raggiunto Roger Federer a quota sei successi) ha voluto spiegare i motivi già dopo la partita di round robin con Daniil Medvedev.

Semplice fatica o preoccupazione per il futuro?

Djokovic ha dimostrato, una volta di più, di essere il giocatore da battere. Il campione serbo ha vinto le Atp Finals senza perdere una singola partita, ottenendo così il sesto successo nel torneo dei maestri.

Nonostante la netta vittoria, un episodio ha lanciato l’allarme tra i fan del 21 volte campione slam e gli appassionati di tennis. Così come durante il match contro il russo Medvedev, Djokovic è stato inquadrato durante un cambio di campo mentre tremava vistosamente.

Nella conferenza stampa successiva alla partita contro l’ex numero 1 del mondo, Nole ha risposto ad una domanda relativa a questo episodio.

Ci sono diversi motivi, ma non scenderò nei dettagli perché non mi va di farlo. Non voglio dire cosa sto attraversando prima di giocare contro i miei avversari.

Tutti noi abbiamo dei giorni in cui ci stanchiamo più del dovuto. Per me oggi è stato uno di quei giorni. Sono molto felice di aver trovato il modo di vincere perché penso che questo sia ciò che il pubblico si aspetta quando ci viene a vedere”.

Atp Finals, Djokovic spiega i motivi del tremore ai cambi di campo (VIDEO)

>> Le dieci migliori racchette da Padel del 2022, marca per marca

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

Share.

Leave A Reply