Sport e non solo: all’asta delle scarpe di Serena Williams. Ecco il prezzo
S

L’annuncio del ritiro dal tennis di Serena William al termine dello scorso US Open ha scosso tutto il mondo. La leggenda americana, però, fa ancora parlare di sé per un paio di scarpe messe all’asta da Christie alla cifra di $20.000.

I cimeli delle leggende

La famosissima casa d’aste Christie ha organizzato un nuovo evento con alcuni pezzi rarissimi. Saranno, infatti, battute le Air Jordan 1 del 1985 della leggenda del basket americano Michael Jordan, una speciale canottiera dei Los Lakers del compianto Kobe Bryant, un raro giocattolo Medicom di Chanel e il baule di Louis Vuitton disegnato da Virgil Abloh (prematuramente scomparso lo scorso anno).

Accanto a questi pezzi, spiccano le scarpe Nike Flare 2 X Off-White indossate e autografate da Serena. Il prezzo per aggiudicarsele? Ben $20.000!

Chissà che qualcuno dei suoi ex tifosi non possa cercare in tutti i modi di regalarsi un oggetto della Williams come ricordo delle tante imprese compiute in campo dalla 23 volte campionessa slam.

>> Le sette migliori racchette in circolazione per i colpi in top spin

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

Articoli correlati

spot_img