Federer e Nadal di nuovo in campo insieme? La rivelazione dello spagnolo

0

Tutti gli appassionati di tennis stanno sognando un ritorno in campo insieme da parte di Roger Federer e Rafael Nadal. Lo spagnolo, nell’intervista post match d’esibizione contro Casper Ruud, ha fatto sognare i tifosi presenti.

Le parole di Rafa sul futuro

Nadal e Ruud stanno attraversando il Sud America nella tournée che li ha portati a giocare a Buenos Aires (Argentina), Belo Horizonte (Brasile), Quito (Ecuador) e Bogotà (Colombia), in attesa dell’ultimo atto a Città del Messico (Messico).

Proprio a margine dell’ultimo incontro in Colombia, lo spagnolo ha fatto una dichiarazione che ha mandato in estati la folla presente: un futuro match d’esibizione accanto a Federer proprio nel paese latino.

Sicuramente, è stato il mio più grande rivale di sempre, ma anche un ottimo compagno di squadra quando abbiamo difeso la stessa metà del campo.

Mi parla sempre di quanta tristezza e disappunto possa avergli creato la decisione di smettere. Onestamente, però, mi sento di potervi dire che sono fiducioso di giocare con lui qui in futuro. Giocheremo di nuovo uno di fronte all’altro in Colombia”.

Le parole hanno scosso tutti i presenti, che hanno ancora negli occhi le immagini dell’ultimo doppio giocato insieme dai due nell’edizione 2022 della Laver Cup di Londra.

>> Le migliori racchette da tennis del 2022, marca per marca

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

Share.

Leave A Reply