spot_img
spot_img

Spagna fuori ai rigori al Mondiale, il web ricorda Nadal e Djokovic (VIDEO)
S

La Spagna è stata la grande eliminata degli ottavi di finale del Mondiale di calcio che si sta svolgendo in Qatar. Le Furie Rosse si sono arrese al Marocco (prima volta nella propria storia ai quarti di finale, quarta africana di sempre) dopo aver sbagliato tutti e tre i rigori calciati dopo i 120 minuti di tempi regolamentari.

Su Twitter, nei momenti concitati della lotteria, è spuntato fuori un video di Rafael Nadal e Novak Djokovic che si sono sfidati ai rigori nel lontano 2013 alla Bombonera di Buenos Aires, ospiti del Boca Juniors. Ad uscire vincitore della sfida è stato lo spagnolo, con un impeccabile tre su tre e uno stile perfetto nel calciare.

D’altronde, Rafa è il nipote di Miguel Angel Nadal, ex terzino del grande Barcellona degli anni ’90. Nonostante questo, però, lo spagnolo ha sempre tifato Real Madrid, tanto da aprire ad un futuro da presidente dopo le parole di Florentino Perez (presidente dei Blancos).

Nadal sarebbe una magnifica scelta per la presidenza del Real Madrid” (Perez).

Se mi chiedessi se volessi diventare presidente del Real Madrid la mia risposta non potrebbe che essere affermativa” (Nadal).

Spagna fuori ai rigori al Mondiale, forse meglio farli battere a Nadal? (VIDEO)

>> I dieci migliori grip per le vostre racchette

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img