Berrettini star mondiale: le parole dal red carpet (FOTO)

0

Matteo Berrettini è uno dei protagonisti della nuova serie tv Netflix Break Point. L’azzurro sta diventando una star mondiale sempre più riconoscibile, tanto da sfilare e rilasciare un’intervista dal red carpet della premier della docu-serie.

Il commento di Matteo

Berrettini, Taylor Fritz e Frances Tiafoe sono solamente tre dei protagonisti della nuova docu-serie Break Point in onda su Netflix. Finalmente, viene aperto il sipario su quello che è veramente il circuito Atp, tra cose belle e meno della vita nel tour.

I ragazzi sono stati ospiti dell’evento di gala per la presentazione ufficiale dell’opera e hanno sfilato sul red carpet. Ognuno di loro è stato chiamato a commentare la parte di docu-serie in cui viene coinvolto e la risposta del nostro Matteo ha fatto sorridere più di qualcuno in sala stampa.

Mi sento un po’ strano quando faccio queste cose come le interviste o robe simili. Non mi riesco a rivedere. Non mi piace vedermi su uno schermo e ogni volta penso ‘Come ho fatto a dire una cosa come questa?’.

Probabilmente, mi vedrò la serie per vedere cosa dicono gli altri ragazzi visto che non so veramente nulla di come sia andata a loro. Allo stesso modo, però, penso proprio che salterò le parti in cui parlo io per i motivi che vi ho appena spiegato”.

Berrettini star mondiale: le parole dal red carpet (FOTO)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tennis (@tennischannel)

> Le migliori racchette per il 2023, guida completa

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

Share.

Leave A Reply