Cosa pensano i colleghi di Kyrgios? La risposta di McEnroe, Berrettini e Roddick

0

La serie Break Point sta letteralmente spopolando su Netflix. Sempre più persone si stanno appassionando alle vicende dei protagonisti del circuito. Uno dei momenti chiave è la domanda su cosa pensano i colleghi di Nick Kyrgios. Ecco le risposte di John McEnroe, Matteo Berrettini e Andy Roddick.

La risposta unanime

Kyrgios è sicuramente uno dei personaggi più controversi dell’intero circuito Atp. Un talento fuori dalla norma, unito ad una scarsa etica del lavoro e ad una disciplina sportiva che tarda ad arrivare (forse per la prima volta quest’anno abbiamo potuto vedere qualche segno di miglioramento).

Nella serie tv Break Point, in onda su Netflix, è stato chiesto ad alcuni protagonisti di oggi e di ieri cosa pensano del bad boy australiano. Le risposte più interessanti sono arrivate dagli ex numeri 1 del mondo McEnroe e Roddick e dal nostro Berrettini.

Credo che sia il giocatore con più talento che abbia visto negli ultimi dieci anni” (McEnroe).

Probabilmente, è il miglior talento della nostra generazione” (Berrettini).

È come se fosse un tennista part-time. Non gioca così spesso, si prende molti mesi di stacco tra un torneo e l’altro. Per lui è come un hobby.

Con questo, non sto insultando nessuno. L’ha detto lui stesso di essere un giocatore part-time. Sono d’accordo con Mc per quanto detto sul talento di Nick. Entrambe le cose, però, possono essere vere. Vorrei aver avuto il suo talento, ma so che non si può cambiare il proprio modo di essere. Mi farebbe piacere vedere un suo maggior coinvolgimento nei tornei.

La sua racchetta agisce come se fosse un prolungamento della sua mano. Al contrario suo, io avevo non poche difficoltà e molto meno talento”. (Roddick).

>> I dieci migliori grip per le vostre racchette

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

Share.

Leave A Reply