Australian Open, allarme Djokovic: le sue parole a fine partita

0

Il tendine del ginocchio “non va bene per niente. Stavo meglio dopo la prima partita. Penso un giorno alla volta e vediamo che succederà”. Queste le parole non proprio rassicuranti di Novak Djokovic vincitore 6-1 6-7(5) 6-2 6-0 sul francese Enzo Couacaud che gli permette di approdare al terzo turno degli Australian Open.

Il serbo ha completato la sua 23ma vittoria consecutiva sulla Rod Laver Arena festeggiando così la sua striscia più lunga di successi in carriera sul campo principale di Melbourne Park, dove ha celebrato i nove trionfi su nove finali disputate.

Dopo un set vinto facilmente sul francese, n° 191 del mondo, il serbo ha accusato un problema alla coscia sinistra e ha chiesto il Medical Timeout sul 5-4 del secondo.

>> Le migliori palline da tennis, per ogni livello di gioco

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

Share.

Leave A Reply