spot_img
spot_img

Murray fa impazzire Kokkinakis: epico punto dello scozzese e partita riaperta
M

Un punto che probabilmente rivedremo per parecchi anni: non sono bastati ben 4 smash a Thanasi Kokkinakis per riuscire a piegare la resistenza di un Andy Murray incredibile in fase difensiva.

Il match tra lo scozzese e l’australiano, che chiude il programma di giornata sulla Rod Laver Arena, sembrava decisamente indirizzato nelle mani del padrone di casa, che dopo aver vinto i primi due set, conduceva anche nel terzo grazie al break ottenuto in apertura.

Ma quando c’è in campo un campione della caratura di Andy Murray, mai dire mai. E infatti il due volte vincitore di Wimbledon ha ribaltato l’inerzia del match, anche grazie a questo incredibile scambio, portato a casa con caparbietà e classe. Guardare per credere.

> Le migliori racchette per il 2023, guida completa

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img