Murray fa impazzire Kokkinakis: epico punto dello scozzese e partita riaperta
M

Un punto che probabilmente rivedremo per parecchi anni: non sono bastati ben 4 smash a Thanasi Kokkinakis per riuscire a piegare la resistenza di un Andy Murray incredibile in fase difensiva.

Il match tra lo scozzese e l’australiano, che chiude il programma di giornata sulla Rod Laver Arena, sembrava decisamente indirizzato nelle mani del padrone di casa, che dopo aver vinto i primi due set, conduceva anche nel terzo grazie al break ottenuto in apertura.

Ma quando c’è in campo un campione della caratura di Andy Murray, mai dire mai. E infatti il due volte vincitore di Wimbledon ha ribaltato l’inerzia del match, anche grazie a questo incredibile scambio, portato a casa con caparbietà e classe. Guardare per credere.

> Le migliori racchette per il 2023, guida completa

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

Articoli correlati

spot_img