spot_img
spot_img

Atp 250 Montpellier, Fils continua a stupire: fuori Bautista. Il passante è un “bijoux” (VIDEO)
A

Nei giorni scorsi vi abbiamo parlato di un giovanissimo francese che sta facendo parlare molto bene di sé: è un classe 2004, si chiama Arthur Fils ed in pochi giorni si è conquistato le luci della ribalta, diventando di colpo la grande speranza di rinascita del tennis transalpino (puoi leggere il nostro approfondimento qui).

Nel torneo Atp 250 di Montpellier – dove sono impegnati, tra gli altri, anche Jannik Sinner e Lorenzo Sonego – Fils sta giocando ad un livello altissimo. Dopo aver eliminato al primo turno un mostro sacro del tennis francese come Richard Gasquet, si è ripetuto al secondo turno contro l’ex top-10 Roberto Bautista Agut, battuto con un perentorio 6-3, 6-4.

Molti i colpi precisi e spettacolari durante il match, come il passante lungolinea di rovescio in recupero piazzato esattamente sulla riga che vi mostriamo qui sotto.

Ora il teenager nativo di Parigi se la vedrà nei quarti di finale contro il vincente della sfida tra Quentin Halys e Alejandro Davidovich Fokina. Nel frattempo le ottime prestazioni di Montpellier lo stanno facendo volare nel Ranking Atp Live: partiva numero 163 ed ora è già virtualmente numero 141, suo miglior piazzamento in carriera.

>> Le migliori palline da tennis, per ogni livello di gioco

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img