spot_img
spot_img

Tutta la classe di Fabio Fognini in questo scambio da sogno contro Alcaraz
T

Fabio Fognini è uscito sconfitto dalla sfida notturna dell’Atp 500 di Rio de Janeiro al termine di una battaglia senza esclusione di colpi contro il campione in carica e numero due del mondo Carlos Alcaraz.

La partita ha regalato momenti di tennis di livello mondiale, sicuramente grazie alla solidità e la varierà di colpi del giovane spagnolo, ma soprattutto grazie alla classe cristallina che ancora una volta il 36enne ligure è riuscito a mettere in campo.

Vi proponiamo questo scambio, giusto per farvi un’idea di quello che si è visto in campo.

La chiusura da campione ha lasciato Alcaraz immobile, ma è la demi-volée che la ha preceduta il colpo davvero spettacolare messo a segno da Fognini. Il campione dell’ultimo US Open non ha potuto far altro che guardare Fabio e sorridere, il pubblico assiepato sugli spalti alzarsi ed applaudire.

Alcaraz batte Fognini a Rio 6-7, 6-2, 6-4 – Highlights

>> I dieci migliori grip per le vostre racchette

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img