spot_img
spot_img

Cincinnati, si parte alla grande: italiani e programma completo
C

Archiviata la prima domenica, il masters1000 di Cincinnati entra nel vivo. Si parte alla grande con diversi italiani in campo già dalle prime partite della giornata. Di seguito tutti gli azzurri impegnati e il programma completo del day2 in Ohio.

Gli italiani in campo

Ben sei gli italiani in campo nel lunedì del masters1000 di Cincinnati tra tabellone maschile e femminile. Tra gli uomini, ad aprire le danze è Matteo Berrettini che darà vita al match più interessante di giornata con il canadese Felix Auger-Aliassime. I due ex top10 si sono affrontati per ben cinque volte in carriera e l’azzurro è in vantaggio per 4 a 1. Poi sarà la volta di Lorenzo Sonego con il russo Andrey Shevchenko. Il torinese parte con i favori del pronostico in un match inedito nel circuito Atp. Chiude la giornata Lorenzo Musetti, che se la vedrà con l’ostico Daniel Evans. Si tratta del terzo incontro tra i due: i primi due sono andati al carrarino.

Tra le donne, si parte subito con Jasmine Paolini, opposta all’ucraina Marta Kostyuk (non avrà sicuramente vita facile), ed Elisabetta Cocciaretto, che sfiderà la campionessa slam Sloane Stephens. Entrambe non partono sicuramente con i favori del pronostico, ma venderanno cara la pelle dopo gli ultimi risultati molto incoraggianti. Dovremmo aspettare qualche ora in più per vedere all’opera Martina Trevisan, che affronterà Bernarda Pera. Si tratta del primo incontro tra le due e la superficie dovrebbe aiutare la croata naturalizzata americana.

Il programma completo

Di seguito il programma completo del tabellone maschile, pronto a regalare spettacolo.

Emiil Ruusuvuori v Corentin Moutet

Roman Safiullin v Nicolas Jarry

Francisco Cerundolo v Dusan Lajovic

John Isner v Jordan Thompson

Brandon Nakashima v Stan Wawrinka

Sebastian Korda v Borna Coric

Alexander Zverev v Grigor Dimitrov

3 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img