spot_img
spot_img

Ultimate Tennis Showdown, siparietto esilarante tra Dimitrov e Rublev
U

Andrey Rublev ha sconfitto Grigor Dimitrov nella finale dell’Ultimate Tennis ShowDown (torneo di esibizione creato da Patrick Mouratoglou) di Francoforte. Al termine della sfida i due hanno dato vita ad un siparietto esilarante.

La stima e l’affetto reciproco

Tra la fine del tour americano con lo US Open e l’inizio di quello cinese con l’ATP500 di Pechino (torneo con montepremi ricchissimo e che vedrà coinvolti tutti i top10 ad eccezione di Novak Djokovic), Dimitrov e Rublev si sono presi una pausa momentanea dal circuito professionistico e hanno dato spettacolo all’UTS. I due sono stati i protagonisti della tappa in Germania, a Francoforte, dove hanno fatto divertire il pubblico sugli spalti. Un pubblico che ha apprezzato non solo le gesta dei due in campo, ma anche il siparietto nato al termine del match nelle consuete interviste a bordocampo.

Grigor e Andrey sono molto amici anche fuori dal campo e l’hanno dimostrato già in questa stagione durante il masters1000 di Montecarlo.

A Francoforte, però, i due si sono letteralmente superati e hanno intrattenuto la folla a suon di battute a dimostrazione della loro sintonia fuori dal rettangolo di gioco.

Mi piace molto, adoro il suo tennis. Mi piace sia dentro che fuori dal campo. Voglio dire, mi piace passare del tempo con te amico mio. È un bravissimo ragazzo, è veramente un bravissimo ragazzo” (Dimitrov).

Se fossi una ragazza sarei completamente innamorato di Grigor. Anche da uomo sono innamorato di te” (Rublev).

Andrey, amo il tuo essere spontaneo e come metti il cuore in tutte le cose che fai. Penso che tutti si innamorerebbero di te” (Dimitrov).

Andremo a finire la serata con una cena romantica insieme” (Rublev).

Voglio che ci siano anche petali di rose e candele” (Dimitrov).

Chissà se questo affetto e stima reciproca non li porti più spesso a partecipare ai grandi tornei in doppio. Il risultato non è assicurato, ma quello che sicuramente non mancherà sarà lo spettacolo e il pubblico sugli spalti ad ammirare i loro colpi.

2 Commenti

  1. Hello.This article was extremely remarkable, particularly since I was searching for thoughts on this matter last Wednesday.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img