spot_img
spot_img

Roland Garros, follia Purcell: il servizio da sotto lo tradisce
R

Una delle sconfitte più dolorose del primo turno del Roland Garros 2024 è stata sicuramente quella dell’australiano Max Purcell contro il tedesco Henri Squire. L’aussie, favorito alla vigilia, ha sprecato uno dei match point con un folle servizio da sotto prima di perdere al quinto set.

Le parole dello sconfitto

Un epilogo irreale. Purcell ha sprecato una ghiottissima occasione di sbarcare al secondo turno del Roland Garros buttando all’aria ben sei match point contro il qualificato Squire. Una partita in controllo per larghi tratti, tanto da farlo optare per un servizio da sotto in uno dei match point. Diciamo non l’idea del secolo, come per sua stessa ammissione.

Lo faccio spesso durante gli allenamenti e funziona sempre, il mio era un tentativo giusto. Non ho rimpianti, anche se mi sento un c******e per come ho perso. Non posso pensare di prendere il meglio dalla sconfitta, non si vive nel passato.

Sono fiero della maniera in cui ho lottato e in cui stavo per vincere la partita. Poi lo sappiamo tutti, il tennis è uno sport di m***a, non si vince quando si dovrebbe vincere”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img