spot_img
spot_img

Roland Garros, Bolelli e Vavassori nella storia: sono in finale (VIDEO)
R

Simone Bolelli e Andrea Vavassori conquistano la seconda finale slam consecutiva al Roland Garros dopo quella ottenuta a gennaio all’Australian Open. I due azzurri riportano così la bandiera italiana all’ultimo atto a Parigi dopo un’assenza lunga 65 anni. Gli ultimi a riuscirci (e a conquistare poi il titolo) furono Nicola Pietrangeli e l’indimenticabile Orlando Sirola.

Bolelli-Vavassori sono riusciti ad avere la meglio (nella terza sfida stagionale) della coppia formata da Rohan Bopanna e Matthew Ebden (i due che li avevano battuti a Melbourne). Con questo risultato, si sono assicurati la prima finale in carriera al Roland Garros, un traguardo storico.

I loro avversari li scopriremo tra qualche ora: si tratterà dei vincitori della sfida tra Marcel Granollers e Horacio Zeballos opposti a Marcelo Arevalo e Mate Pavic. Entrambe le coppie sono molto forti e l’ultimo scontro diretto (la finale degli Internazionali d’Italia) è andata ai primi due. Ricordiamo, però, che proprio Arevalo e Pavic hanno sconfitto i due azzurri a Roma.

Roland Garros, Bolelli e Vavassori nella storia: sono in finale (VIDEO)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img