spot_img
spot_img

Alcaraz fa festa a Ibiza, le preoccupazioni dell’agente per un motivo in particolare (VIDEO)
A

Carlos Alcaraz, dopo la vittoria al Roland Garros 2024, si è concesso qualche ora di svago a Ibiza con i suoi amici. Il suo agente, Albert Molina, ha spiegato le sue paure per questa scelta a El Partitazo de Copa.

Come sta festeggiando Alcaraz

Alcaraz, a 21 anni, è diventato il giocatore più giovane della storia a vincere uno slam su tutte le superfici di gioco. Oltre al Roland Garros, lo spagnolo ha trionfato nel 2023 a Wimbledon e nel 2022 allo US Open.

Prima di tornare a fare sul serio e a provare a difendere il titolo all’All England Club, Carlitos ha voluto trascorrere alcuni giorni ad Ibiza con i suoi amici per festeggiare il successo e godersi qualche giorno di meritato riposo.

L’ex numero 1 del mondo è stato ripreso più volte dai presenti nelle discoteche frequentate, suscitando una paura (condivisibile) da parte del suo agente Molina.

Lui non voleva fare del male a nessuno, si sta semplicemente divertendo con i suoi amici. Mi spaventa personalmente la scelta di Ibiza, ma non per Carlos.

Perché so che il problema è che Carlos ha un animo molto nobile e gentile. Quindi non mi spaventa lui, ma le persone che può avere al suo fianco. Non parlo dei suoi amici perché sono brave persone. Quando ti esponi così tanto fuori, ci sono sempre persone con un telefono che possono registrare qualcosa che può essere preso fuori dal contesto o non può essere la realtà dei fatti.

Perché alla fine una foto o un video di cinque secondi possono trasmetterti cose che non sono reali, bugie. Ho paura che questo gli accada e possa creargli problemi nel breve futuro”.

Alcaraz festeggia a Ibiza, la paura dell’agente (VIDEO)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img