spot_img
spot_img

Zverev ha fatto arrabbiare (di brutto) i tifosi di Stoccarda
Z

Alexander Zverev ha deciso di ritirarsi all’ultimo minuto prima dall’Atp250 di Stoccarda. Molti fan, che avevano acquistato il biglietto per assistere alle partite del numero 1 di Germania, sono rimasti delusi e si sono sfogati sui social.

L’assenza di Sascha

Zverev è stato sicuramente uno dei protagonisti del Roland Garros 2024. Come accaduto già allo US Open 2020, il tedesco si è trovato a solo un set dalla vittoria del primo slam in carriera. Anche questa volta, però, si è dovuto accontentare di un secondo posto (ma con sensazioni molto più positive rispetto all’esperienza a New York).

Dopo l’infortunio di due anni fa proprio a Parigi, stiamo vedendo sicuramente la miglior versione di sempre di Zverev. Il comportamento in campo sicuramente è migliorato e il maggior focus sul tennis sta portando ai risultati sperati.

Oggi Sascha sarebbe dovuto tornare in campo all’Atp250 di Stoccarda (secondo turno) contro l’americano Brandon Nakashima. Biglietti andati a ruba per ammirare le gesta del numero 1 di Germania dopo gli ottimi risultati sulla terra battuta. Un solo problema: Zverev ha deciso di ritirarsi all’ultimo minuto, lasciando spazio al lucky loser Richard Gasquet (c’è da dire che poteva andare molto peggio ai tedeschi in tribuna).

Su X, molti utenti hanno manifestato il proprio malcontento per un gesto che non è passato (e non passerà) inosservato.

Perché non si è ritirato prima? Così facendo non ha permesso ad altre persone più meritevoli di partecipare al torneo e renderlo migliore”.

Ci dovrebbero essere delle penalità per comportamenti del genere”.

Zverev, che vergogna ritirarti all’ultimo secondo. Non si fa così”.

Eravamo tutti sicuri che si sarebbe ritirato. Perché non l’ha fatto già sabato mattina sapendo che avrebbe giocato la finale al Roland Garros?”.

Bublik riuscirà a vincere il titolo a questo torneo anche se si legasse un braccio senza Sascha”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img