spot_img
spot_img

È grand’Italia al Queen’s: Musetti e Arnaldi sovvertono il pronostico e volano al secondo turno
È

Arrivano ottime notizie della Gran Bretagna per l’Italtennis maschile: è doppietta azzurra sul prato verde del Queen’s di Londra. Lorenzo Musetti e Matteo Arnaldi hanno infatti staccato il pass per il secondo turno del prestigioso Cinch Championships – torneo Atp di categoria 500 – imponendosi entrambi in rimonta e, soprattutto, da sfavoriti.

Queen’s, Musetti e Arnaldi volano al secondo turno

musetti
Foto Instagram Musetti

I match con protagonisti i giocatori nostrani sono andati in scena a partire dalle ore 13 circa. Musetti ha affrontato il top-10 Alex De Minaur, superando l’australiano con un 1-6, 6-4, 6-2 maturato in poco più di due ore (2 h e 6 minuti). Arnaldi, invece, si è trovato al cospetto del numero 16 al mondo Ugo Humbert ed è riuscito a spuntarla – battagliando come sempre – dopo 2 h e 11 minuti con un 3-6, 6-1, 7-6(8).

Il toscano se la vedrà agli ottavi con il vincente della sfida tra lo statunitense Brandon Nakashima e il ‘padrone di casa’ Daniel Evans. Il ligure, dal canto suo, sarà al cospetto del qualificato australiano Rinky Hijikata, numero 98 al mondo.

Stavolta, entrambi partiranno sicuramente favoriti. Intanto, Matteo ha già virtualmente guadagnato due posizioni nella classifica live, passando dalla 35esima alla 33esima piazza. In caso di conferma, sarà nuovo best ranking per lui.

Dove vedere l’Atp 500 Queen’s in TV e streaming

L’Atp 500 del Queen’s è trasmesso in diretta TV su Sky (Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis e Sky Sport Max) e in streaming su NOW e Tennis Tv.

1 commento

  1. Everyone loves what you guys are up too. This kind of clever work and reporting! Keep up the awesome works guys I’ve incorporated you guys to our blogroll.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img