spot_img
spot_img

Wimbledon, che bagarre tra Djokovic e il pubblico: buonanotte a chi mi fischiava (VIDEO)
W

Grandissime polemiche tra Novak Djokovic e il pubblico al termine della sfida (vinta dal serbo) con Holger Rune al quarto turno di Wimbledon. Nell’intervista a bordocampo l’ex numero 1 del mondo si è sfogato per i fischi ricevuti durante la partita ed ha lanciato diverse frecciatine al pubblico londinese.

Cos’è successo

Djokovic ha vinto in maniera netta una partita che, sulla carta, poteva creare più di qualche insidia. Il serbo si è imposto per 63 64 62 sul danese Rune in un match dominato in lungo e in largo, nonostante il giovane Holger abbia provato a farsi aiutare dal pubblico per avere la meglio dell’avversario. Al prossimo turno Nole se la vedrà con l’australiano Alex de Minaur.

Lo stesso Nole, al termine della sfida, è apparso molto nervoso ai microfoni degli intervistatori a bordocampo. Il serbo ha iniziato così una battaglia verbale con il pubblico del campo centrale dell’All England Club, colpevole (secondo il 24 volte campione slam) di fischiarlo durante l’intera durata del match (fischi che, come sottolineava l’intervistatore, erano in realtà il coro che il pubblico fa a Rune per incitarlo).

Per tutte le persone che sono state rispettose, una buona serata. Per tutte quelle che hanno cercato di mancarmi di rispetto… una buuuona notte!

So che stavano applaudendo Holger, ma è stata solo una scusa per fischiare anche me. Non lo accetto. Sono nel tour da 20 anni. Ho giocato in ambienti molto più ostili, fidatevi. Voi ragazzi non potete toccarmi.

Sono molto soddisfatto. Non credo che lui abbia giocato al meglio, ad essere onesti. Ha perso i primi 12 punti e penso che questo lo abbia influenzato tanto dal punto di vista mentale. Da parte mia, penso di aver fatto le cose nel modo giusto nei momenti importanti.

Sono rimasto solido. Avrebbe potuto essere diverso se avessi perso dei game al servizio, ma alla fine è stata una prova molto soddisfacente”.

Wimbledon, che bagarre tra Djokovic e il pubblico: buonanotte a chi mi fischiava (VIDEO)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img