Bomba Sinner, arriva la bordata: Anna Kalinskaya scatenata

Arriva una vera e propria bomba per Jannik Sinner: la sua Anna Kalinskaya è scatenata, che stoccata che ha mandato! Non ci sono più dubbi

Sembra che dopo un periodo denso di nubi e fitto di mistero, sia tornato il sereno tra Anna Kalinskaya e Jannik Sinner. I due, dopo aver attraversato un momento di crisi, sono di nuovo felicemente una coppia. Se non altro ha tolto ogni ragionevole dubbio il fatto che entrambi siano stati avvistati a Miami nei giorni scorsi con il tennista altoatesino che finalmente può godersi dei giorni di meritato relax.

Anna Kalinskaya e Jannik Sinner
Anna Kalinskaya e Jannik Sinner protagonisti di un episodio clamoroso: lei è scatenata – (ANSA) – tennisfever.it

Cosa abbia portato la coppia a separarsi per un breve periodo, non è dato sapere. Probabilmente c’è la voglia di vivere la relazione in maniera più riservata possibile, non dando modo agli appassionati di gossip di parlarne. Da qui la decisione della tennista russa, che sarebbe rimasta male per essere stata apostrofata da tutti come “la fidanzata del Campione” e non per quella che è, di non presenziare ai tornei dell’azzurro e togliere ogni traccia sui social della loro vita sentimentale.

Sinner, arriva la bordata dalla sua Anna! Retroscena clamoroso

Probabilmente come sono andate le cose e come stanno tuttora è difficile saperlo con le parti interessate che non lo sveleranno tanto facilmente. Tra i due però sembra essere tornato il sereno. Tanto che la russa pare abbia mandato una vera e propria frecciatina per prendere le parti del suo ragazzo. Negli ultimi giorni è arrivata una vera e propria bordata.

Jannik Sinner
Jannik Sinner ha dovuto far fronte alla stiletta da parte della sua Anna, che di recente si è scatenata – (ANSA) – tennisfever.it

La Kalinskaya, infatti, ha detto a chiare lettere come “all’interno del circuito ci sono tanti serpenti, siamo onesti“, riferendosi ad alcuni suoi colleghi. Con chi ce l’aveva? Probabilmente con Nick Kyrgios che in più di un’occasione ha attaccato Sinner per il caso doping e ha anche tirato in ballo la stessa ragazza russa con un commento poco piacevole. C’è sicuramente dietrologia nelle parole dell’australiano essendo l’ex di Anna.

Anche Sinner è stato interrogato sull’argomento. Durante i SuperTennis Awards, Piero Chiambretti aveva fatto chiaramente la domanda al numero uno al mondo su “quanti serpenti ci sono nel mondo del tennis“. L’azzurro ha risposto con un eloquente “questa non l’ho capita“, non rispondendo alla domanda e sviando da ogni possibile polemica che confermasse questo accostamento con le parole della sua ragazza.

Gestione cookie