Camila Giorgi non si smentisce mai, l’ex tennista azzurra sfodera tutto il suo fascino sui social: un breve video che spopola in poco tempo
E’ passato quasi un anno, da quando Camila Giorgi ha deciso di dire basta con il tennis professionistico. Ma l’ex atleta azzurra rimane sempre presente nel cuore degli ammiratori, che continuano a seguirla con grandissimo affetto e partecipazione, nonostante tutto.

Un addio all’attività agonistica avvenuto in silenzio e che suscitò più di qualche polemica, da parte di Camila, seguendo la tendenza di quella che era stata la sua carriera in campo. Grande talento ma discontinuo e personaggio piuttosto divisivo. Avrebbe potuto, per le doti di cui era in possesso, ottenere risultati anche più importanti di quelli che ha avuto. Ma ricorderemo in ogni caso la Giorgi come una delle tenniste più talentuose della sua generazione, in grado di regalarsi e di regalare allo sport italiano alcuni successi davvero prestigiosi. Ricordiamo che resta, ancora oggi, una delle sole tre italiane a vincere un WTA 1000, insieme a Flavia Pennetta e a Jasmine Paolini.
Se c’è qualcosa su cui Camila invece ha sempre messo tutti d’accordo, è il suo fascino strabiliante, che continua a fare strage di cuori. Oggi, la Giorgi ha cambiato radicalmente vita e si dedica a 360 gradi alla sua attività di modella e influencer in Argentina, ricongiungendosi con le sue origini. E sui social ha sempre un seguito notevole, che resta senza fiato di fronte alla sua bellezza ed eleganza.
Camila Giorgi, una minigonna da sballo: gambe superlative in primo piano, da perdere la testa
Oltre 700 mila followers su Instagram, irriducibili, che non si perdono un solo aggiornamento della loro beniamina. E restano senza parole di fronte all’ultimo video, davvero sublime.

Pochi secondi, in cui Camila sfoggia tutto il suo charme, in una passeggiata pomeridiana per le strade di Buenos Aires. Una giornata rilassante per lei e momenti da batticuore per i fan, che la riempiono di like conquistati dal suo sorriso e da gambe perfette che compaiono dalla minigonna.
Visualizza questo post su Instagram
Per l’ennesima volta, i commenti sono tutto un programma e sanciscono la straordinaria sensualità di Camila: “Meravigliosa”, “Sei magnifica”, “Divina”, “Un post pieno di rara bellezza”, “Non fai male, di più”, “La propongo come sindaco di Buenos Aires”.