Torna Roger Federer, bomba improvvisa!

Roger Federer torna a sorprendere i suoi tifosi, nessuno poteva crederci: clamoroso colpo di scena, restano tutti a bocca aperta

Nonostante faccia ormai parte del passato, nonostante il suo nome appartenga ormai solo all’antologia, a una storia del tennis impreziosita dalle sue vittorie e dalle sue giocate, Roger Federer resta uno dei tennisti, o meglio ex tennisti, più amati al mondo. E se in tanti tra i suoi tifosi continuano a sognare un suo ritorno in campo, nelle ultime ore è stata confermata una notizia che tanti attendevano con ansia, e che accende nuovamente l’entusiasmo attorno all’elvetico.

Roger Federer saluta il pubblico con due palline da tennis in mano
Torna Roger Federer, bomba improvvisa! (Ansa) – Tennisfever.it

Negarlo è impossibile. Rivedere in campo Roger Federer, in un torneo importante, magari anche a livello ATP, sarebbe il sogno non solo dei suoi tifosi, ma di tantissimi appassionati di tennis.

Per quanto gli italiani possano ritenersi soddisfatti per l’exploit di Jannik Sinner, l’amore per l’elvetico non è infatti ancora stato soppiantato, e sono in tanti che probabilmente baratterebbero un successo dell’altoatesino in uno degli Slam per un ventunesimo titolo Slam da parte di Roger, magari in quel Wimbledon che è rimasto il suo giardino di casa.

Se questo rimarrà però un sogno irrealizzabile, non è irrealizzabile un ritorno di Federer. Anzi, nelle ultime ore è arrivata l’ufficialità di una notizia clamorosa già circolata negli scorsi giorni, e che regala un grande sorriso a tutti coloro che hanno amato Roger dentro e fuori dal campo.

Clamoroso Federer, sta per tornare: arriva l’annuncio che tutti speravano

Più che un ex tennista, ormai Federer è un imprenditore navigato, attivissimo in mille ambiti differenti e pronto a fare il possibile per dare lustro e visibilità ai marchi che maggiormente gli stanno a cuore.

Ad esempio On, un brand specializzato in innovazioni tecnologiche basate sul movimento, nata e sviluppata a Zurigo, in Svizzera, a casa di un fuoriclasse assoluto come Roger.

Roger Federer saluta il pubblico e sorride
Grande ritorno per Roger Federer: i tifosi esultano (Ansa) – Tennisfever.it

Un’azienda del genere non poteva che puntare su Federer come testimonial. Già protagonista di alcuni spot insieme, tra l’altro, a Elmo, personaggio dei Muppets, Roger ha provato a dare ulteriore visibilità a On anche al di fuori del mondo del tennis, nello show sportivo più seguito al mondo: il Super Bowl.

Una sua conversazione con Elmo è stata infatti proiettata proprio durante gli spazi pubblicitari del Superbowl, promuovendo in questo modo il brand di Roger Federer. Non sarà il ritorno che tutti i suoi fan speravano. Anzi, per molti è stata poco più di un semplice contentino.

Ma in questo momento è necessario accontentarsi, in attesa magari che Roger accetti di mettersi nuovamente in gioco, magari sulla panchina di qualche campione pronto a seguire i suoi consigli per continuare a migliorare.

Gestione cookie