Cambia tutto per Camila Giorgi, l’ex tennista sorprende i tifosi: il video diventa virale sui social, nessuno poteva crederci
Passano i mesi dal ritiro di Camila Giorgi, avvenuto in maniera prematura dopo un periodo a dir poco turbolento fuori dal campo, ma l’ex tennista italo-argentina continua a lasciare a bocca aperta i suoi tifosi. E non solo per i suoi servizi fotografici spesso intriganti, ma anche e soprattutto per le sue scelte professionali a dir poco sorprendenti.

Ora che il tennis, agonisticamente parlando, fa parte del suo passato, con tanti bei ricordi impressi nella memoria dei suoi tifosi, ma anche qualche inevitabile rimpianto, la nativa di Macerata si sta costruendo una nuova carriera, sta cercando di vagliare le possibilità a sua disposizione per comprendere quale possa essere il percorso migliore da seguire.
E se in molti la vedrebbero molto bene nel mondo dello spettacolo, almeno per l’aspetto fisico che poco avrebbe da invidiare a un’attrice o una modella, tanti altri preferirebbero continuare ad ammirarla in un ruolo che abbia maggiormente a che fare con il tennis.
Una possibilità non remota, come confermato da un video diventato virale sui social negli ultimi giorni, una breve clip in cui Camila si mostra per la prima volta in una veste inedita ma, in qualche modo, ancora legata al tennis.
Colpo di scena clamoroso per Camila Giorgi: cambia tutto per l’ex tennista, il video diventa virale
Grande protagonista del tennis italiano durante la sua carriera, condita da quattro tornei vinti, tra cui il Canadian Open del 2021, Camila Giorgi per potenzialità avrebbe potuto diventare probabilmente la miglior tennista italiana di tutti i tempi. Dal punto di vista delle qualità e della potenza, poco aveva da invidiare, infatti, alle più competitive giocatrici del circuito nei suoi anni migliori.
A mancarle è stata molto spesso la costanza, quella capacità di rimanere concentrata in ogni partita allo stesso modo. Se spesso le è infatti capitato di vincere in scioltezza contro le big della WTA, altrettanto spesso le è capitato di ‘scivolare’ contro giocatrici ampiamente alla portata.
Se questo ha però frenato la sua carriera, dal punto di vista del palmares, non le ha impedito di diventare una delle tenniste più amate al mondo, come confermato anche dalle opportunità professionali che le si sono aperte davanti dopo il suo ritiro.

Come una vera eroina dei due mondi, la tennista di origini argentine è riuscita infatti a ottenere un incarico decisamente originale proprio in Sud America. Apprezzata per le sue qualità, è diventata un’inviata di IEB+, società di servizi finanziari sponsor dell’ATP 250 di Buenos Aires.
In sostanza, per la prima volta ha lavorato come giornalista, dedicandosi alle interviste ai protagonisti del torneo. E lo ha fatto con una professionalità che ha sorpreso anche i tifosi più ottimisti.
Visualizza questo post su Instagram
Insomma, nonostante per trovare fortuna abbia dovuto allontanarsi dall’Italia, ritrovando le sue radici nella sua seconda patria (e trovando anche un nuovo amore in Ramiro Marra, presidente del Partido Libertario locale), Camila è riuscita a dimostrare di avere ancora molto da dare al tennis, anche se non più in maniera agonistica. E siamo certi che anche in questa veste riuscirà a far innamorare tutti i suoi fan.