Ultim’ora Jasmine Paolini, bomba a orologeria nel circuito WTA: è definitivo

L’ultim’ora su Jasmine Paolini lascia tutto il circuito WTA senza parole: è un vera bomba ad orologeria, non se l’aspettava nessuno

Il WTA 1000 di Dubai si è concluso in maniera amara per Jasmine Paolini, sconfitta agli ottavi di finale in due set dalla statunitense Sofia Kenin che si conferma la bestia nera per la ventinovenne toscana, già uscita sconfitta per ben due volte contro quest’ultima

La tennista italiana Jasmine Paolini
Ultim’ora clamoroso su Jasmine Paolini: che bomba nel circuito WTA (LaPresse) – tennisfever.it

Prima che a Dubai, la Kenin si era imposta sulla Paolini prima a Roma e poi in Cina a Guangzhou, con entrambi i successi arrivati nel 2019. Anche stavolta, non è andata come avrebbe voluto la tennista toscana che ha dovuto pure fare i conti con un infortunio alla caviglia rimediato nel corso della gara che non le ha permesso di sfruttare tutto il suo potenziale, dovendo arrendersi all’avversaria.

Tuttavia, più che uscire dal campo, la Paolini ha preferito lottare fino alla fine e lo ha fatto con ardore, non piangendosi addosso e mostrando ancora una volta tutta la sua personalità. L’infortunio alla caviglia significa pure niente torneo doppio per la tennista toscana e numero 4 al mondo che avrebbe dovuto fare coppia con Sara Errani, dichiarando dunque forfait. Solo dopo il match contro la Kenin la Paolini ha ceduto alle lacrime, segno di quanto la caviglia gli dolesse ed ora c’è preoccupazione sulle sue condizioni.

In attesa di conoscere l’entità di questo infortunio, è arrivato un altro ultim’ora riguardante la tennista toscana che è stata una vera bomba nel circuito WTA e che è stata accolta con positività dai suoi tifosi. La Paolini è stata infatti nominata come nuova ambassador della Amazfit, società cinese che produce smart watch e fitness tracker.

Jasmine Paolini nuovo ambassador della Amazfit: c’è l’annuncio ufficiale

La Amazfit ha annunciato ufficialmente di aver stretto un accordo pluriennale con Jasmine Paolini che è divenuta così la nuova ambassador della società cinese produttrice di smart watch e fitness tracker. La tennista toscana, numero 4 al mondo, indosserà il logo Amazfit sui suoi abbigliamenti di gara e lei stessa utilizzerà smart watch e dispositivi vari della Amazfit che si augura in una collaborazione proficua con l’italiana.

La tennista italiana Jasmine Paolini
Amazfit, è ufficiale: Jasmine Paolini nominata nuova ambassador (LaPresse) – tennisfever.it

La Paolini ha commentato con entusiasmo questa sua nuova collaborazione, esprimendo la sua soddisfazione: “Con gli smart wearable di Amazfit, posso monitorare il mio recupero, la qualità del sonno e la forma fisica complessiva in tempo reale, assicurandomi di adattarmi rapidamente e di dare il massimo, ovunque mi trovi” ha dichiarato, sottolineando quanto sia importante monitorare le prestazioni ed analizzare i dati durante l’allenamento per poter essere sempre al top.

Grande soddisfazione per l’accordo raggiunto anche da parte del fondatore e CEO di Zepp Health Wayne Huang che ha sottolineato come una tennista come la Paolini, che ha raggiunto risultati incredibili in questi anni, sia il volto perfetto per la Amazfit. Una soddisfazione piccola, ma importante per la tennista toscana dopo l’eliminazione al WTA di Dubai e la sua immagine di certo trarrà giovamento da questa nuova, entusiasmante partnership.

Gestione cookie