Anna Kalinskaya-Sinner, che mazzata: dettaglio pazzesco

Un dettaglio non è passato inosservato, ora l’attenzione è tutta su Anna Kalinskaya e Jannik Sinner: rivelazione choc

Saranno settimane di grande attesa e preparazione quelle che separano Jannik Sinner dal ritorno in campo. Lo attendono gli Internazionali d’Italia, con il Foro Italico pronto ad accogliere il numero 1 al mondo dopo lo stop ‘forzato’ dovuto alla squalifica.

Jannik Sinner, tennista numero 1 ATP
Anna Kalinskaya-Sinner, che mazzata: dettaglio pazzesco (LaPresse) – Tennisfever.it

Non è stato facile per Jannik, lo ha ammesso nei giorni scorsi pure il suo legale. Il patteggiamento con la WADA per il caso Clostebol ha lasciato i segni di mesi carichi di pressione sulle spalle del 23enne altoatesino che ha dovuto fare i conti con malelingue e i continui attacchi di diversi suoi colleghi. Accusato di doping, scagionato dall’Itia. Poi il ricorso della WADA al TAS: nel mezzo un patteggiamento a cui nessuno dei tifosi di Sinner si sarebbe aspettato di assistere. Oggi Jannik è pronto ad avanzare spedito verso una preparazione atletica e mentale che possa mantenerlo concentrato fino al ritorno sulla terra rossa di Roma.

Nel suo ultimo appuntamento in campo, agli Australian Open, Sinner ha dimostrato (semmai ve ne fosse ancora bisogno) la sua straordinaria superiorità contro Zverev, numero 2 al mondo. Il primo Slam in tasca e la volontà – nonostante tutto – di ripetersi nel corso del 2025. I numeri parlano chiaro, ora come ora non esiste tennista in grado di fronteggiare Sinner alla pari.

Sinner-Kalinskaya, batosta tremenda per Jannik

Al di là della straordinaria carriera nel tennis, Jannik Sinner è finito recentemente anche al centro di rumors e indiscrezioni che riguardano la sua fidanzata, la tennista russa Anna Kalinskaya. Le voci di un addio, dopo i recenti avvenimenti che hanno coinvolto il tennista azzurro, si fanno sempre più insistenti.

Anna Kalinskaya, tennista russa e fidanzata di Sinner
Sinner-Kalinskaya, batosta tremenda per Jannik (LaPresse) – Tennisfever.it

Sembravano innamorati e felici la scorsa estate, in vacanza a mare in Sardegna, dopo le fatiche d Wimbledon. Ma adesso le ultime indiscrezioni riguardo al rapporto tra Jannik Sinner e Anna Kalinskaya sembrano raccontare tutt’altro. Uno scenario, effettivamente, ventilato da un pò. Già a fine 2024 si era vociferato di una possibile rottura tra i due, mai effettivamente ufficializzata dalle parti in causa. Ad oggi, però, è arrivata l’ennesima conferma implicita di come il loro rapporto si sia effettivamente raffreddato.

Perché già successe a dicembre – quando Sinner trionfò prima alle Finals di Torino e poi in Coppa Davis – che Anna fosse lontana dal numero 1 al mondo. Una separazione che negli ultimi tempi ha trovato conferma. Dopo la squalifica Jannik è tornato a casa, per rilassarsi in famiglia qualche giorno e sciare. Da solo, ancora una volta. Anna Kalinskaya era ed è lontana, a Miami. Ed intanto i dubbi sul fatto che stiano ancora insieme si fanno sempre più forti.

Gestione cookie