La novità che rivoluziona il mondo del Padel ad un prezzo stracciato

I giocatori di padel possono sfruttare una novità che può davvero rivoluzionare questo sport: si può acquistare a un prezzo molto conveniente.

Giocare a padel è certamente una delle migliori attività sportive da fare per rimanere in forma, tonificare la muscolatura e sentirsi bene con il proprio corpo. Non è certo un caso se negli ultimi tempi anche in Italia questo sport ha preso sempre più piede: stando alle ultime stime ormai i giocatori di padel in Italia hanno superato quota 1,5 milioni e si stima che i campi da padel nel nostro Paese siano più di 9.000.

Giocatrici di padel si sfidano in un match
La novità che rivoluziona il mondo del Padel ad un prezzo stracciato – Foto Canva (Tennisfever.it)

Dedicarsi al padel almeno una o due volte a settimana consente di aumentare la propria forza e il tono muscolare, riducendo i livelli di colesterolo (si arrivano a bruciare fino a 400 calorie con una sola partita) e favorendo il rilascio di endorfine. In più giocando a padel si favorisce anche una migliore qualità del sonno e si abbassa la probabilità di subire attacchi di cefalea.

Tuttavia per godere di tutti questi benefici bisogna procurarsi tutta l’attrezzatura necessaria, in modo tale da prevenire anche il rischio di infortuni. Tra i tanti strumenti che possono fare al caso dei giocatori di padel c’è anche uno smartwatch dotato di tante funzionalità che permettono di controllare molti parametri durante le partite.

Padel, prezzi stracciati: con questo strumento cambia tutto

Stiamo parlando dell’Amazfit Active 2, un modello caratterizzato soprattutto da un sistema BioTracker 6.0 PPG Sensor di ultima generazione: grazie a questa innovazione è infatti possibile monitorare con grande precisione la frequenza cardiaca, uno degli aspetti più importanti da tenere sotto controllo quando si pratica sport.

Amazfit Active 2
Padel, prezzi stracciati: con questo strumento cambia tutto – Amazfit Press Media (Tennisfever.it)

E non è tutto, perché grazie al sistema BioTracker 6.0 PPG Sensor i giocatori di padel possono controllare anche la qualità del sonno e i livelli di stress quotidiano. Ma la vera ‘chicca’ dell’Amazfit Active 2 è la capacità di fornire dati che interessano proprio i giocatori di padel: con questo smartwatch gli utenti possono sapere quanti colpi hanno giocato durante un match, sia di dritto che di rovescio, ma anche quante calorie hanno consumato e un’analisi più dettagliata sulla frequenza cardiaca (aerobica, anaerobica, intensiva, ecc).

L’Amazfit Active 2 è in vendita sia nella versione standard che in quella premium. Quest’ultima può contare su qualche caratteristica in più, come ad esempio la protezione in vetro zaffiro del display AMOLED e la Zepp Pay per abilitare i pagamenti contactless. Il prezzo oscilla tra i 100 e i 130 euro in base ai vari modelli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amazfit Italia (@amazfititalia)

Gestione cookie