Ostacolo Alcaraz, scioccante confessione poco fa: cosa succede

Colpo di scena incredibile per Carlos Alcaraz, c’è un ostacolo nella sua vita: arriva la confessione che nessuno poteva immaginare

Carlos Alcaraz è pronto per Indian Wells. Il tennista murciano, protagonista di un inizio di stagione fin qui non particolarmente brillante, a partire dal 1000 Californiano vuole dimostrare di essere ancora quel fuoriclasse capace, solo un anno fa, di mettere in fila una clamorosa doppietta Parigi-Londra nel giro di poche settimane.

Primo piano di Carlos Alcaraz in conferenza stampa
Ostacolo Alcaraz, scioccante confessione poco fa: cosa succede (Ansa) – Tennisfever.it

Nonostante non sia nel miglior momento di forma, o nel miglior momento della carriera, Carlitos sa bene di avere grandi possibilità di vittoria sul cemento nordamericano, e di essere uno dei grandi favoriti della stagione sulla terra che sta per arrivare. Nella sua vita c’è però qualcos’altro che lo tormenta, oltre al tennis, in questo particolare momento.

Incredibilmente, il numero tre al mondo si è lasciato andare a una confessione davvero sorprendente nelle ultime ore. Intervistato dal podcast Molusco Tv, lo spagnolo per una volta ha messo da parte lo sport e la sua carriera, ma ha parlato della sua vita sentimentale, ammettendo di essere single ma in cerca dell’anima gemella.

Un’impresa forse addirittura più difficile che non riuscire a vincere un torneo dello Slam, almeno stando alle parole incredibili del giovane Carlitos.

Problemi di cuore per Alcaraz: il tennista è single per colpa di un ostacolo

Protagonista di una carriera già invidiabile, nonostante abbia ancora 21 anni, Alcaraz a quanto pare è stato fin qui molto meno fortunato in amore. Nonostante abbia cercato di trovare l’amore, per ora lo spagnolo non ha trovato la propria compagna ideale, quella in grado di garantirgli una tanto desiderata stabilità.

E pensare che questo inverno sperava di poterci riuscire. Lo ha confessato lo stesso tennista, con parole piuttosto inequivocabili: “Mi è capitato più volte di scherzare con chi mi sta vicino, quando ho scoperto che tre o quattro giocatori sono riusciti a fidanzarsi durante la pausa. Pensavo fosse arrivato il mio turno, e invece non è così“.

Carlos Alcaraz esulta dopo un punto
Problema importante per Alcaraz: la confessione sorprende i tifosi (Ansa) – Tennisfever.it

D’altronde, di una storiella di poco conto Alcaraz non sa che cosa farsene. Lo spagnolo punta in alto e vorrebbe trovare un grande amore, un amore sincero profondo, una donna in grado di sostenerlo in tutti i momenti della sua vita, a discapito di una carriera che, se è faticosa per un tennista, non lo è meno per il suo partner.

Il problema per Alcaraz è infatti proprio questo. Non può trovare una stabilità perché il suo lavoro non gli permette di fermarsi quasi mai: “Restare nello stesso posto per un tennista è difficile, ed è altrettanto complicato trovare una persona che possa condividere la vita con te stando sempre in parti diverse del mondo“. Un ostacolo non da poco, ma che non deve far abbattere Carlitos. Se ce l’hanno fatta altri, può riuscirci anche lui.

Gestione cookie