Eva Longoria non riesce a farne a meno, la sua passione è stata svelata

Eva Longoria non è solo un’attrice di film e serie TV: la star hollywoodiana ha una grandissima passione, ecco quale.

Eva Longoria è tornata sulla cresta dell’onda grazie alla serie TV ‘Only Murders in the Building’, disponibile su Disney+. L’attrice hollywoodiana è molto nota al grande pubblico per il ruolo di Gabrielle Solis in Desperate Housewives ma anche per il personaggio di Isabella Brana in Febbre d’amore: in più ha preso parte a diversi film, come La sposa fantasma, Lo spaccacuori e Dora e la città perduta. Nel 2023 ha inoltre diretto il suo primo film da regista, Flamin’ Hot, che ha ricevuto anche una candidatura agli Oscar per la migliore canzone.

Eva Longoria sorride
Eva Longoria non riesce a farne a meno, la sua passione è stata svelata – Foto ANSA (Tennisfever.it)

I fan di Eva Longoria sanno bene che l’attrice texana – che compirà 50 anni il prossimo 15 marzo – è anche una grande appassionata di padel. Ma da dove nasce questo amore per il nuovo sport che negli ultimi anni ha preso sempre più piede anche in Italia?

Tutto merito di suo marito, José Antonio Baston, produttore televisivo con cui l’attrice è convolata a nozze nel 2016 (i due hanno anche un figlio, Santiago Enrique, venuto alla luce nel 2018). E’ stato proprio Baston a introdurla al padel nel periodo in cui avevano cominciato a frequentarsi.

Eva Longoria, che passione: non può proprio farne a meno

Un interesse che è man mano cresciuto sempre più nel tempo, tanto che oggi Eva Longoria ammette di giocare tutti i giorni a padel quando si trova nella sua abitazione di Marbella. Questa grande passione ha spinto la 50enne a diventare anche co-proprietaria del team Eleven Eleven Padel che di recente ha preso parte alla Hexagon Cup a Madrid.

Eva Longoria impugna la racchetta da padel
Eva Longoria, che passione: non può proprio farne a meno – Foto ANSA (Tennisfever.it)

Voglio dare il mio contributo affinché il padel attiri sponsor sempre più importanti – le parole della star di Hollywood riportate anche da Men’s Health – permettendo agli atleti di ricevere stipendi più elevati e garantendo loro maggiori opportunità”. 

Uno degli obiettivi di Eva Longoria è quello di promuovere il più possibile gli sport femminili: non a caso la Hexagon Cup è una manifestazione che prevede anche due categorie riservate alle giocatrici donne. Lo scorso 1 febbraio Eva Longoria è anche scesa in campo a Madrid assieme ad alcuni personaggi sportivi molto famosi: tra questi Andriy Shevchenko, ex bomber del Milan, Sergio Aguero, ex attaccante dell’Argentina, e il pilota di F1 Pierre Gasly.

Gestione cookie