Annuncio clamoroso quello arrivato nelle ultime ore su Taylor Fritz: il tennista americano si arrende, tifosi senza parole
Nonostante il suo percorso all’Indian Wells sia stato positivo, Taylor Fritz non può essere soddisfatto di se stesso e lo si è percepito chiaramente dalle sue dichiarazioni rilasciate dopo la vittoria in tre set contro il cileno Alejandro Tabilo.

Il tennista americano, arrivato fino agli ottavi finale della competizione, sta ancora cercando di ritrovare la miglior forma dopo un inizio di stagione non propriamente positivo. Agli Australian Open, Frtiz si fermò subito venendo eliminato al terzo turno dal francese Monfils, mentre a Dallas si è fermato agli ottavi di finale, venendo battuto dal canadese Shapovalov. Meglio, invece è andata al Delray Beach Open dove l’americano è arrivato fino ai quarti di finale prima di arrendersi allo spagnolo Fokina.
Il risultato, assieme al raggiungimento degli ottavi a Indian Wells, va a confermare il fatto che Fritz stia pian piano recuperando e si avvia verso il ritorno al suo miglior livello. Le ultime prestazioni hanno permesso al tennista americano di ritrovare anche fiducia, ma per lui non è ancora abbastanza. Dopo la bella vittoria in rimonta contro Tabilo, infatti, Fritz si è lasciato andare ad una dichiarazione che ha lasciato di sasso i propri tifosi e che è sembrata quasi una resa da parte sua.
Indian Wells, Fritz gela i tifosi: l’annuncio sulle sue condizioni lascia di sasso
I buoni risultati ottenuti nelle ultime uscite non bastano ancora a Taylor Fritz. All’indomani del bel successo in rimonta contro Tabllo, infatti, il tennista americano, pur confermando di sentirsi in forma, ha fatto capire come non sia ancora ai livelli che si aspetta e che all’Indian Wells non si sia presentato come voleva.

Conscio di non essere ancora al top, Frtiz ha dichiarato come in questo torneo sia stato quasi costretto a giocare in un certo modo: “Questo è il problema di prendersi una pausa per migliorare. Immagino che non sentirò di avere la giusta preparazione, ma ero consapevole che in questo torneo avrei dovuto giocare in questo modo, quindi lo sto facendo in questo modo” ha affermando, lasciando sorpresi i suoi tifosi.
Il tennista americano, però, può guardare con fiducia al futuro ed alle prossime sfide che lo attendono, avendo quantomeno superato alcuni problemi fisici che avevano portato al suo ritiro ad Acapulco. Un ritiro che, tutto sommato, non è stato un male per Fritz che spera di tornare presto sui suoi livelli e regalare soddisfazioni ai suoi tifosi.
La rivelazione della Osaka stupisce tutti, tifosi sbigottiti